L’ incontro del 14 giugno di Donne 20/80 è stato nuovamente un grande successo.
L’argomento era PERCHE’ NO
I racconti delle cinque narratrici meritano davvero di essere ascoltati! Se volete potete farlo qui:
Ecco Luana Sacchetto, la più giovane narratrice, lavora come consulente del personale ma ha una passione per la scrittura perché ama le parole e le infinite possibilità che possono dare.
Narratrice per la decade 30/40 è stata Camilla Nigro, attrice, cantante e rapper, una delle rivelazioni del teatro italiano. Lo scorso anno era nel cast di Lazarus, l’opera rock di David Bowie ed Enda Walsh diretta da Valter Malosti.
Andando avanti sul filo degli anni ha raccontato il suo “Perché no” Giorgia Bartolini, psicoterapeuta e sessuologa specializzata nelle problematiche dell’adolescenza.
Per la decade 50/60 Irene Zagrebelsky, attrice e formatrice in comunicazione non violenta. Tra i suoi progetti anche un gruppo di lettura al Circolo dei Lettori di Torino.
Graziella Bonansea, ultima narratrice, è una delle fondatrici della Società Italiane delle Storiche. All’ attività accademica e di ricerca, da anni ha affiancato quella letteraria. Ha pubblicato 5 romanzi, l’ultimo dal titolo Piu che la notte è uscito nel 2021.